Iscriviti alla Newsletter


Invia
News - HOME

Home Freccia ANTENNE Freccia BASE HF DIPOLI Freccia SIGMA UK LW-40



SIGMA UK LW-40


€ 85.00
Metti nel Carrello

Descrizione


SIGMA UK LW-40

Le LW-40 sono antenne long wire end-fed. Hanno un UNUN 9: 1 nel punto di alimentazione che consente l'alimentazione direttamente con cavo coassiale da 50 Ohm. L'UNUN 9: 1 rimuove anche il rumore statico e fornisce un percorso DC a terra. Tutti sono in grado di gestire fino a 400 W RF.
Con 40,5 m di lunghezza, funzionerà su tutte le bande dai 160 m a 6m tramite un ATU. Può essere montata dritta, a V invertita o in diagonale. Può anche effettuare pieghe diverse per adattarsi allo spazio a disposizione.
Sopporta 400 W continui o 500 PeP
A causa dell'impedenza variabile caratteristica di qualsiasi antenna long wire, l'ATU integrato nel ricetrasmettitore medio non sarà in grado di gestire tutte le bande. Questa antenna ha bisogno di un ATU esterno o comunque un sistema capace di caricare capacitivamente j e X dell'antenna. Tale risultato si può ottenere con reti di accordo in configuazione a L o a T.

L'LW-40 è completamente assemblata e pronto all'uso. Anche il filo di poly weave non si attorciglia ed è estremamente resistente.

Specifiche:

 Tipo: Antenna filare END-FED

     Frequenza: 1,8 - 52 MHz
     Banda: 160-6m
     Potenza: 400 W RF 500 PeP
     Impedenza 50 Ohm
     Connettore SO-239
     Lunghezza 40,56 metri
     Cavo Non-Kink Poly Weave Wire


Bartolini corriere espresso