Iscriviti alla Newsletter


Invia
News - HOME

Home Freccia RADIO USO AMATORIALE Freccia YAESU VEICOLARI Freccia YAESU FTM-6000R



YAESU FTM-6000R

DISPONIBILE!!!

€ 269.00
Metti nel Carrello

Descrizione


YAESU FTM-6000R RICETRASMETTITORE BIBANDA VEICOLARE FM

MANUALE INGLESE PDF

- Potenza di trasmissione di 50 W
- Campo di ricezione da 108 a 999,995 MHz
- Altoparlante audio potente da 3 W
- Nuova interfaccia utente "E2O-III"
- Pannello di controllo rimovibile
- Categorizzazione di canali di memoria e frequenze (AIR, VHF, UHF)

Siamo lieti di presentare il nuovo ricetrasmettitore mobile FTM-6000R - 50W VHF/UHF Dual Band FM. 

 Il nuovo FTM-6000R è un ricetrasmettitore mobile ricco di funzioni di base che utilizza una nuova interfaccia operativa utente - E2O-III (Easy to Operate - III). L'FTM-6000R offre prestazioni di trasmissione affidabili e stabili a 50W.

- Dotato di un robusto dissipatore di calore FACC (Funnel Air-Convection Conductor).   

 - L'altoparlante da 3W ascolto chiaro e nitido.   

- Il pannello frontale dell'FTM-6000R è removibile. 

- Il nuovo FTM-6000R supporta il funzionamento wireless Bluetooth® opzionale utilizzando l'auricolare SSM-BT10* o un auricolare Bluetooth® disponibile in commercio*.

- L'E2O-III fornisce tre (3) modalità operative intuitive per assegnare funzioni e impostazioni: 

(1) La funzione più frequentemente usata può essere registrata al tasto "F1" e poi richiamata con un solo tocco del tasto "F1".   

(2) Altre funzioni di uso frequente possono essere assegnate a una lista di funzioni e poi richiamate semplicemente premendo il tasto "F Menu" e ruotando la manopola. 

(3) Tutte le funzioni e le voci diverse da quelle registrate in "Most frequently" o "Other frequently", sono selezionabili tenendo premuto il tasto "F Menu" e ruotando la manopola.

Fino a 5 canali possono essere registrati in PMG (Primary Memory Group).  Le frequenze PMG usate frequentemente possono essere visualizzate in un display facile da distinguere semplicemente premendo il tasto "PMG".

 - La funzione MAG (Memory Auto Grouping) raggruppa automaticamente i canali di memoria per poterli richiamare facilmente per banda:  Tutti i canali di memoria; banda AIR (108MHz - 137MHz); banda VHF (137MHz - 174MHz); banda UHF (400MHz -480MHz); e altre bande (174MHz - 400MHz / 480MHz - 999.995MHz).

 - La nuova funzione FTM-6000R VFO Band Skip permette di saltare le bande inutilizzate, mentre i canali di memoria registrati possono essere richiamati; anche se la frequenza è nella banda saltata.  

- Premendo il tasto "SQL BACK" quando viene visualizzato il canale di memoria, il contenuto del canale di memoria attualmente selezionato può essere trasferito nel registro VFO.  A seconda della situazione operativa, sono utilizzabili separatamente le operazioni del canale VFO o di memoria. 

- Alcune delle altre caratteristiche dell'FTM-6000R sono: Ampia copertura di ricezione da 108MHz a 999.995MHz; 1100 canali di memoria con tag alfanumerici; microfono DTMF in dotazione - SSM-85D; funzioni di scansione - VFO Scan, Memory Scan, PMG Scan, Programmable Memory Scan. 


Bartolini corriere espresso