Iscriviti alla Newsletter


Invia
News - HOME

Home Freccia RADIO USO AMATORIALE Freccia YAESU VEICOLARI Freccia YAESU FTM-300D



YAESU FTM-300D


€ 415.00
Metti nel Carrello

Descrizione


YAESU FTM-300D

Nuovo rtx mobile analogico/digitale dual band Yaesu FTM-300DR 50W C4FM / FM 144 / 430MHz

Il nuovo FTM-300DR fornisce una potenza di uscita RF stabile e affidabile da 50 W. Come nei recenti ricetrasmettitori mobili YAESU, l’FTM-300DR è anche dotato di un dissipatore di calore per impieghi gravosi che include il nostro esclusivo FACC (imbuto conduttore aria-convezione – Galleria del vento).

Il funzionamento a doppia banda reale (V + V, U + U, V + U, U + V) è disponibile con due ricevitori indipendenti e l’FTM-300DR supporta il monitoraggio digitale C4FM simultaneo per entrambe le bande A e B.

Il display TFT a colori QVGA ad alta risoluzione da 2 pollici evidenzia chiaramente la frequenza e le bande operative.

Con la funzione Band Scope, gli utenti possono monitorare fino a 63 canali centrati attorno alla frequenza VFO corrente in tempo reale. (21 canali in modalità canale di memoria)

Il raggruppamento automatico della banda dei canali di memoria (MBAG) è una delle funzionalità avanzate dell’FTM-300DR. I canali di memoria sono automaticamente classificati in ciascuna banda e i canali di memoria possono essere facilmente e rapidamente richiamati da 4 gruppi di bande: Airband (M-AIR), VHF (M-VHF), UHF (M-UHF) e 174-400MHz / 480- 999,99 MHz (M-GEN).

L’altoparlante di potenza audio da 3 W garantisce un audio chiaro e nitido, che è stato appositamente ottimizzato per un audio di qualità. Sono forniti due jack per altoparlanti esterni individuali. Gli utenti possono emettere il ricevitore VFO A e B per separare i diffusori o mixare i segnali A e B quando viene utilizzato un singolo diffusore esterno.

L’unità Bluetooth integrata è installata nell’FTM-300DR. Ciò consente il funzionamento a mani libere con YAESU SSMBT10 o un prodotto disponibile in commercio. SSM-BT10 è dotato di un pulsante PTT e supporta anche il funzionamento VOX. Utilizzando il nuovo cavo di ricarica USB – SCU-41 con il controller dell’FTM-300DR, è possibile caricare facilmente l’SSM-BT10. L’SSM-BT10 funziona per circa 20 ore con una singola carica.

L’FTM-300DR supporta sia la funzione Nodo digitale portatile WiRES-X che la funzione Nodo fisso con l’HRI-200. Poiché è possibile il monitoraggio C4FM simultaneo su VFO A e VFO B, gli utenti possono godere di entrambe le comunicazioni WiRES-X su un canale e contemporaneamente monitorare un altro canale locale.

Altre funzionalità avanzate del nuovo FTM-300DR includono

DG-ID (ID digitale), Group Monitor, Rilevazione della posizione dal ricevitore GPS ad alta sensibilità 66ch incorporato che consente la navigazione in tempo reale,  Funzionalità di backtrack, Un terminale GPS per un ricevitore GPS esterno, Modem dati ARRS 1200/9600 per la modalità ARRS, Registrazione vocale dell’audio ricevuto e trasmesso,  Salvare e caricare i dati, inclusi i dati di configurazione e di memoria, su una scheda micro SD, Funzione istantanea usando il microfono opzionale MH-85A11U

FORNITO COMPLETO DI SERIE:

rtx,  microfono DTMF SSM-85D, staffa veicolare, cavo separazione frontalino da 3 metri, cavo USB, cavo alimentazione DC, 


Bartolini corriere espresso